Siamo Cristina e Katia ed insieme abbiamo creato Wellnessdonna, un’attività che ha un approccio olistico. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le donne a raggiungere un benessere psicofisico per vivere meglio e con maggiore consapevolezza. Proponiamo percorsi per ricercare armonia, equilibrio ed energia che sono condizioni fondamentali per mantenersi in salute.

 

Cristina Negro, Yamuna Teacher Certified & Personal Trainer Mindfulness fitness. Insegnante di fitness da oltre vent’anni, abbinando ad altre tecniche come la ginnastica dolce, lo stretching, la tonificazione e lo Yamuna Body Rolling, lavora con tutte le fasce di età e negli anni ha privilegiato un approccio che ricerca la consapevolezza del movimento e l’ascolto del corpo.

 

Katia Negro è una “doula”, cioè una figura di sostegno emotivo e pratico per le donne in gravidanza, travaglio, parto e post parto. Oggi è iscritta all’ADI (Associazione Doule Italia). Ama accompagnare le future mamme lungo tutto il percorso verso quell’emozione unica che è la maternità accogliendo i loro bisogni e rispettando le loro scelte