Perchè prendersi cura del proprio viso con la ginnastica?

 

Anche i muscoli del viso come quelli del corpo, con il passare degli anni perdono il tono muscolare.

Sempre più spesso si parla dell’importanza del movimento per la salute del corpo e della mente ma non altrettanto si è consapevoli che l’invecchiamento del viso è dovuto ad un calo di tonicità dei muscoli che possono essere allenati.

Per caso abbiamo conosciuto la ginnastica facciale all’età di 50 anni e abbiamo iniziato ad eseguire gli esercizi quotidianamente. I risultati non hanno tardato ad arrivare. Ci siamo sempre più appassionate e, mettendo a confronto vari metodi, abbiamo messo a punto una routine quotidiana che ci potesse dare i risultati migliori.

La nostra filosofia è da sempre concentrata sulla bellezza e sul benessere naturale, crediamo infatti che la cura della nostra pelle e la pratica di esercizi e massaggi costanti possano valere più di costosi interventi di chirurgia.

Introdurre nella propria quotidianità una serie di pratiche di bellezza “cura della pelle, ginnastica e massaggio” può essere una via per ottenere ottimi risultati soprattutto se si inizia in via preventiva anche dai 35/40 anni garantendo un viso tonico, definito e riposato, con un effetto lifting. Le creme da sole non sufficienti per mantenere il viso giovane e attenuare le rughe.

Con la nostra esperienza offriamo allenamenti con serie di esercizi diversi e tecniche di massaggio che porteranno a risultati migliori se eseguiti con regolarità.

Prevediamo anche delle mini routine per le varie parti del viso per dare l’opportunità di focalizzarsi su zone specifiche. Inoltre anche una serie veloci di consigli e auto massaggio per rilassare e dare luminosità al viso.

Pensiamo che come è successo a noi man mano che gli esercizi vi risulteranno familiari e riuscirete ad inserirli nella vostra routine quotidiana di bellezza NON NE POTRETE PIU’ FARE A MENO.